Effettuiamo spedizioni nei soli paesi appartenenti all'Unione Europea.

La consegna è GRATUITA in tutta Italia per tutti gli ordini superiori a 70 Euro.

Solo per l'italia sono previste 2 modalità di spedizione:

  • CORRIERE ESPRESSO STANDARD al costo di 3.9 euro;
  • CORRIERE ESPRESSO FAST al costo di 8.00 euro;

La consegna avviene dal lunedì al venerdì in orario lavorativo (9:00 - 19:00)

Per le consegne al fuori dal territorio italiano (Solo paesi delle UE), le spese di spedizione ammontano a 15 Euro e non è prevista la spedizione gratuita i nessun modo.

Eventuali spese doganali sono a carico del cliente e non sono incluse nell'ammontare finale dell'ordine.

I corrieri utilizzati per le spedizioni sono SDA e TNT per la spedizione Standard e DHL per la spedizione Fast

La consegna degli ordini sul territorio italiano avviene entro il quarto giorno lavorativo dalla data della spedizione (dalle 24 alle 72 ore); Entro 10 giorni lavorativi per le spedizioni fuori Italia.

Il nostro obiettivo è quello di effettuare le consegne entro i termini specificati sopra. Tuttavia le date di consegna non sono garantite perché le spedizioni vengono gestite da terzi e sono soggette agli specifici giorni di chiusura dei corrieri. Tutti gli ordini vengono processati nella seguente modalità: 

  1. Gli ordini effettuati vengono spediti entro il primo giorno lavorativo successivo alla data dell'ordine;
  2. Gli ordini effettuati durante il weekend, vengono messi in lavorazione e spediti il lunedì successivo, o comunque il primo giorno lavorativo successivo;
  3. Gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale seguente.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

Una volta consegnato il vostro ordine al corriere, riceverete una e-mail di conferma comprensiva di tracking number.

NOTA BENE 

Durante il periodo di saldi e promozioni i tempi di consegna possono essere più lunghi.

Al fine di evitare mancate consegne o ritardi nelle stesse, ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto. Questo perché l’unico modo per variare l’indirizzo una volta concluso l'ordine è contattando direttamente il corriere. Qualora all'indirizzo indicato non fosse presente nessuno che possa accettare la consegna degli articoli ordinati, il corriere lascerà un avviso nella tua buca delle lettere o, in alcuni casi, proverà a contattarti telefonicamente.

Siamo a tua disposizione tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00