La principale soluzione di pagamento utilizzata dal nostro sito è PrestaShop Checkout, una piattaforma che consente di accettare e gestire i principali metodi di pagamento utilizzati dai nostri clienti in totale sicurezza. Di seguito le principali carte bancarie nazionali e internazionali accettate:

  • Carta di credito, Visa, Mastercard, American Express;
  • PayPal;
  • Metodi di pagamento locali (sistemi di pagamento attivi nel paese in cui si effettua la transazione) (Es. Sofort, MyBank, ecc.);

KLARNA

Scegliendo KLARNA il cliente può pagare in 3 rate. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso e i rimanenti 2 saranno effettuati ogni 30 giorni. Di seguito le fase principali: 

  1. Il cliente seleziona l’opzione per pagare in 3 rate senza interessi e inserisce i dati della sua carta di debito, di credito o prepagata. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta;
  2. Solo dopo aver inviato l'articolo KLARNA effettuerà il primo addebito sulla carta indicata. Una volta elaborato il pagamento il cliente riceverà una notifica;
  3. Il resto degli addebiti sulla carta avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all'estinzione dell’intero importo. Sarà cura di KLARNA informare il cliente prima di ogni pagamento;

N.B. Per alcuni acquisti potrebbe essere richiesto un pagamento iniziale più elevato.

Per maggiori informazioni consultare i Termini di KLARNA.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo di effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, il cliente riceverà, dopo l’acquisto, una mail di conferma contenente i nostri dati bancari per effettuare la transazione. Nel frattempo la merce viene appartata in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail all’indirizzo info@salomeroma.it entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro tale periodo non riceveremo la copia dell’avvenuto pagamento, provvederemo alla cancellazione dell’ordine.

La spedizione dell’ordine avverrà quando il bonifico sarà accreditato sul nostro conto. Per qualsiasi chiarimento o informazione di invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero +39 06 678 0036 o via mail all’indirizzo info@salomeroma.it

CONTRASSEGNO SOLO ITALIA

Scegliendo il pagamento tramite Contrassegno, il cliente pagherà in contanti la merce al momento della consegna, con un supplemento di 3,50 € commissione richiesta dal corriere. Tale importo non sarà accreditato in caso di reso o cambio taglia. Ricordiamo che, al momento della consegna, sarà necessario avere a disposizione in contanti la cifra esatta dovuta.

Ciao! Benvenuto sul nostro negozio. Come possiamo aiutarti?